Un’inedita intervista con il director di Marvel’s Spider-Man, Byan Intihar, getta luce su alcune novità previste dal gioco, tra cui la presenza del costume nero indossato dal Tessiragnatele per la prima volta nel numero 252 di Amazing Spider-Man.
Riepiloghiamo tutti i dettagli più rilevanti dall’intervista di GameInformer:
- Il gioco non godrà di un ciclo giorno/notte dinamico né di un sistema meteorologico che cambia gradualmente. Tuttavia, i giocatori potranno ”forzare” le varie condizioni della giornata una volta giunti al post-game.
- Il costume da simbiote di Spider-Man sarà disponibile in-game: non aspettatevi però scontri con simbioti.
- I giocatori non potranno dirigersi al di fuori di Manhattan.
- Spider-Man non subirà alcun danno anche cadendo da altezze elevate.
- I giocatori avranno modo di scegliere tra diversi livelli di difficoltà.
Tra i bonus di pre-order confermati per Marvel’s Spider-Man segnaliamo la presenza dell’Iron Spider Suit tratto dal film Avengers: Infinity War.
Scopri un nuovo capitolo nell’universo Marvel di Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo.
Marvel’s Spider-Man ha come protagonista uno dei supereroi più amati al mondo e mette al centro dell’azione le prodezze acrobatiche, la capacità di improvvisazione e i poteri di ragnatela che hanno reso celebre l’arrampicamuri, introducendo al contempo elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man.
Le tecniche in stile parkour, le innovative interazioni ambientali, il nuovo sistema di combattimento e l’azione cinematografica danno vita a uno Spider-Man che non ha precedenti nel mondo dei videogiochi.
Prenota Marvel’s Spider-Man in edizione Digital Deluxe sul PlayStation Store.
Ricordiamo che il gioco è atteso per il 7 settembre 2018 in esclusiva PlayStation 4.