Come avrete sicuramente notato Marvel’s Spider-Man include una serie davvero infinita di easter egg. Giusto questa mattina ve ne abbiamo riportato uno legato ad alcuni missili “ammazza ragni” presenti nel titolo Insomniac Games. Tuttavia quello che stiamo per riportarvi entra di diritto tra gli easter egg più tristi della storia dei videogame.
Girovagando per le strade di New York forse vi sarete imbattuti presso un cinema che al posto del titolo di un film recita il messaggio “Maddie, vuoi sposarmi?”
Ebbene questa scritta è frutto di un desiderio accolto da parte dei ragazzi Insomniac Games ad un particolarmente insistente fan dal nome Tyler Schultz. Schultz ha infatti partorito questa idea “originale” per chiedere alla sua fidanzata se volesse convolare a nozze.
I ragazzi di Insomniac avevano ovviamente avvisato il ragazzo che il tutto sarebbe stato fattibile dopo il 7 settembre e se egli fosse sicuro di voler aspettare così a lungo. Il lasso di tempo non ha però minimamente preoccupato Schultz il quale aveva dichiarato quanto segue:
“Abbiamo appena festeggiato i cinque anni insieme ad aprile, dunque penso che sarà ancora qui a settembre!”
Ebbene tutto bello direte voi? Niente affatto! il buon Tyler infatti meno di un mese fa ha pubblicato un video (poi rimosso ndr) nel quale non solo annunciava che la sua ragazza lo aveva lasciato, ma si era pure fidanzata con il fratello!
A peggiorare ulteriormente il tutto la stessa ragazza gli aveva detto che non avrebbe mai voluto ricevere una proposta di matrimonio nel modo ideato da Schultz.
Dal canto suo Tyler ha ammesso che vedere il messaggio all’interno del gioco l’ha aiutato a superare la rottura, mentre Insomniac Games ha dichiarato che sta raccogliendo suggerimenti su come rimpiazzare la proposta andata male presente nel cartellone con altre idee.
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su Playstation 4. Al seguente link potete trovare la nostra recensione.