Il direttore creativo senior di Marvel’s Spider-Man 2, Bryan Intihar, ha affermato che un eventuale Marvel’s Spider-Man 3 sarebbe un gioco “piuttosto epico“, rivelando inoltre di essere pronto a svilupparlo nel caso fosse possibile.
Proprio in queste ore Intihar ha preso parte al podcast Friends Per Second con Lucy James di GameSpot, cogliendo l’occasione per ammettere che gli piacerebbe assolutamente realizzare anche un terzo capitolo della serie dedicato all’Uomo Ragno.
Eccovi le sue dichiarazioni:
“Se Spider-Man 1 e Miles Morales fossero come il nostro Iron Man, e Spider-Man 2 fosse come il nostro Civil War, dove potremmo partire? Cosa potremmo fare? Penso che sarebbe piuttosto epico. Ma, sai, vedremo un po’”
Aggiungiamo inoltre che dando un’occhiata al video del podcast in questione è possibile notare che Intihar fa alcune espressioni facciali, piuttosto interessanti, mentre cerca di capire le parole da utilizzare, come se tentasse di dosarle attentamente per non effettuare annunci in anticipo di alcun tipo.
Aggiungiamo che il primo capitolo di Marvel’s Spider-Man pubblicato nel 2018 ha venduto più di 33 milioni di copie, ragion per cui è lecito attendersi che anche Marvel’s Spider-Man 2 possa ottenere delle vendite importanti nel corso dei prossimi mesi.
Sempre restando in tema di eventuali nuovi giochi della serie, Insomniac Games ha ammesso di recente che lo spin-off con Venom non è da escludere.