Peter Parker in Marvel’s Spider-Man 3 potrebbe avere ancora qualcosa da dire. Il finale del secondo capitolo della serie di Insomniac Games sembrava prendere una direzione che il doppiatore del personaggio ha fatto rivalutare.
Parlandone con Variety, Yuri Lowenthal, l’attore che ha dato la voce a Spider-Man nei due videogiochi esclusivi PlayStation, ha raccontato la sua esperienza di doppiaggio e ha toccato anche l’argomento del finale di Marvel’s Spider-Man 2.
Ci sono stati diversi commenti, ultimamente, che sostengono che Petere sia fuori e che sia il tempo di Miles. Anche se credo che a Peter piacerebbe potersi tirare fuori e non essere più Spider-Man, vivendo una vita del tutto normale, non credo che questo accadrà subito.
Lowenthal precisa di non aver ancora letto alcun copione per un potenziale Marvel’s Spider-Man 3. In realtà, potrebbe anche non esserci niente di concreto, se non l’idea di continuare a raccontare la storia dei due supereroi.
Insomniac Games probabilmente ci sta ancora lavorando. Ma non credo che sia stata l’ultima volta che abbiamo visto Peter. Credo che il prossimo gioco sia un bel posto in cui lasciarlo. È un bel cambiamento per lui.
La passione di Lowenthal per il suo personaggio è tanta, al punto che ha dichiarato di essere pronto a doppiarlo in eterno, se Insomniac Games non ha nulla in contrario.