A solo pochi giorni dall’uscita di Marvel’s Spider-Man 2, prevista tra soli undici giorni, sono trapelati online numerosi elementi riguardanti il videogioco dedicato ai due arrampicamuri più famosi, tra cui alcune boss fight e la lista dei costumi presenti nel titolo.
Secondo quanto riportato da Games Radar, i giocatori che vogliono evitare qualsiasi tipo di spoiler farebbero bene a rimanere lontano dalla subreddit dedicata a Marvel’s Spider-Man 2, almeno fino al completamento del titolo di Insomniac. All’interno del sito, infatti, alcuni utenti hanno condiviso del materiale contenente diverse boss fight, le opzioni di personalizzazione dei costumi di Peter e Miles, il menù d’accensione, delle meccaniche di gioco e molto altro. Oltre a Reddit, anche su Twitter è presente un gran numero di contenuti pieni di spoiler del gioco, quindi è meglio tenersi pronti a uscire al volo dall’app o dal sito se gli account che seguite condividono questo tipo di materiale.
Nonostante sia un peccato che siano trapelati così tanti contenuti del gioco, soprattutto quando l’attesa è ormai molto breve, si tratta di un risultato che ci si poteva aspettare considerando quanti fan non vedono l’ora della sua uscita. Il lato positivo, però, è che i contenuti trapelati sembrano aver reso ancora più emozionati i giocatori, in quanto ciò che è emerso di Marvel’s Spider-Man 2 sembra tutto fuorché deludente. L’unica delusione si troverebbe nelle quasi due settimane di attesa prima dell’uscita.
Questa, come ben saprete, non è la prima ondata di spoiler su Marvel’s Spider-Man 2 a trapelare sul web, con tanto di lista dei trofei emersa online prima che Insomniac potesse rivelarla ufficialmente, così come accaduto in precedenza con un video che vede come protagonisti Peter e Kraven. Ricordiamo che il videogioco in questione sarà disponibile su PS5 a partire dal 20 ottobre 2023.