Una bicicletta in Marvel’s Spider-Man 2 è nascosta come un easter nell’open world del videogioco di Insomniac Games. Ciò che la rende speciale è che possiamo salire in sella e pedalare liberamente per le strade di New York.
L’attività non è nuova per chi sta già vivendo il gioco, visto che alcune missioni e minigiochi consentono di spostarsi in bicicletta. Questa specifica scoperta, però, riguarda un mezzo che possiamo utilizzare liberamente in free roaming.
Se non vedete l’ora di recuperare il tempo perduto in sella, dirigetevi nell’Astoria District, dietro ad alcuni edifici, dove troverete una bicicletta rossa. Proprio come nelle fasi programmate da Insomniac Games, anche per pedalare questa bicicletta basterà premere X per pedalare e muovere la levetta analogica sinistra per sterzare.
Va segnalato che il divertimento dura poco, visto che la bici sparisce dopo aver percorso poche centinaia di metri, come se esistesse un’area precisa all’interno della quale può restare attiva. In ogni caso, potrebbe essere divertente andare a cercare questo easter egg. Ancor più interessante sarà scoprire se gli sviluppatori hanno inserito altri segreti nella loro città virtuale.
There’s a bike you can ride in free roam as Peter and Miles
byu/baamp_ inSpidermanPS4