Un tributo in Marvel’s Spider-Man 2 è dedicato a uno degli sviluppatori del videogioco che è morto durante lo sviluppo. Lo ha trovato un giocatore, che si è imbattuto nel memoriale in Central Park.
Il tributo è rappresentato da un mosaico che si può vedere nella zona di Central Park. Inizialmente l’utente che lo ha condiviso su Reddit si è chiesto di che cosa si trattasse, poi la community lo ha aiutato a collegarlo alla morte di Craig Goodman di Insomniac Games.
Goodman ha trascorso 15 anni nello studio di sviluppo di proprietà di Sony, prima di morire nel 2019. Il suo lavoro si è concentrato anche su diverse iterazioni di Ratchet & Clank, nonché sul primo Marvel’s Spider-Man. Ora la sua memoria resterà per sempre viva nel secondo capitolo del videogioco dedicato all’Uomo Ragno, con un tributo davvero commovente.
Non si tratta dell’unico tributo presente in Marvel’s Spider-Man 2. Anche Chadwick Boseman, l’attore che ha prestato il volto a Black Panther, viene ricordato da un easter egg. E non è detto che nella grande riproduzione di New York del gioco ci siano altri riferimenti a persone scomparse, che attendono solo di essere scoperti e celebrati dai fan.
Was walking through Central Park and saw this, does anyone know what it is?
byu/Toy-Funtime inSpidermanPS4