In Marvel’s Spider-Man 2 l’ultima patch rilasciata da Insomniac Games risolve silenziosamente un glitch che stava facendo divertire i fan e che aveva come protagonista Venom. Per evitare spoiler se non avete ancora finito il gioco dovreste interrompere qui la lettura.
Se siete in fase avanzata con la storia di Marvel’s Spider-Man 2 saprete che in una sezione dobbiamo controllare direttamente Venom. La missione è piuttosto limitata in termini di esplorazione, visto che possiamo muovere il personaggio solo all’interno di un’area ben definita. In realtà, alcuni utenti erano riusciti a trovare un glitch con cui uscire dalle pareti invisibili impostate dagli sviluppatori ed esplorare liberamente New York.
La patch 1.001.005 rilasciata ieri, pur non facendone menzione nelle note di rilascio, ha risolto questo problema. Al di là della curiosità di poter girare per la città nei panni di Venom e di vederlo addirittura nuotare o pedalare, questo exploit rischiava di corrompere i dati di salvataggio ed era dunque dannoso.
Se volete sapere che cosa si poteva fare prima, non vi resta che dare un’occhiata al video qui sotto e divertirvi nel vedere Venom che pedala serenamente per New York mentre i cittadini si comportano come se fosse tutto normale.