Un bug in Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei più strani che si siano mai visti in un videogioco. Il supereroe di Insomniac Games si trasforma niente meno che in un cubo bianco, in grado di fare tutto quello di cui è capace Spider-Man.
Dopo il glitch NSFW di cui abbiamo parlato ieri, oggi passiamo a un artefatto meno scandaloso ma non meno strano. Il nostro Spider-Man sparisce per lasciare spazio a un cubetto che si estende mentre saltiamo e che può oscillare tra i grattacieli di New York appeso alle sue ragnatele, combattere contro i nemici ed eseguire mosse finali proprio come l’Uomo Ragno.
Ci troviamo davanti a quello che sembra un segnaposto di quello che si potrebbero usare in fase di sviluppo, dove si utilizza un oggetto semplice in attesa di inserire il modello definitivo del personaggio. Il risultato è esilarante, come dimostrano i video che segnalano il bug in rete.
Il problema si verifica senza preavviso, evidentemente per un errore nel caricamento di Peter Parker o Miles Morales. Per risolvere il tutto basta cambiare costume dall’apposito menù, oppure semplicemente ricaricare l’ultimo checkpoint. Sempre che non vogliate vivere l’avventura di Insomniac Games proprio con queste fattezze.
https://twitter.com/G27Status/status/1716337800482635812