Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Marvel’s Spider-Man 2, risolto un bug che trasformava gli eroi in cubi

Marvel’s Spider-Man 2, risolto un bug che trasformava gli eroi in cubi

Con l'ultima patch, Insomniac ha risolto uno strano bug in Marvel's Spider-Man 2 che produceva un eroe inedito: Spider-Cube!
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis27 Ottobre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Marvel's Spider-Man 2, bug trasformava eroi in cubi
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Poco dopo l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 la scorsa settimana, alcuni giocatori hanno riscontrato uno strano bug che trasformava gli eroi protagonisti del videogioco in piccoli cubi bianchi. Per fortuna, o purtroppo per molti fan sul web, Insomniac ha risolto l’errore, rendendo attualmente impossibile giocare nei panni di Spider-Cube.

Come riportato da Games Radar, e come potete vedere nel tweet riportato qui sotto, Spider-Cube non solo appariva nel menu dei costumi del gioco, ma poteva essere selezionato per dondolarsi da una ragnatela all’altra ed esplorare la New York City di Marvel’s Spider-Man 2 nei panni del cubetto bianco. Purtroppo, la patch 1.001.003 ha portato questo nuovo eroe a una prematura fine, con tanto di annuncio sull’account Twitter ufficiale di Insomniac, lasciando la fanbase in lutto.

Spider-Man 2 really makes you feel like placeholder white cube pic.twitter.com/TecJVFKaJq

— Callum Williams (@CaIIumWilliams) October 21, 2023

Infatti, nonostante la sua breve permanenza nel gioco fosse frutto di un errore, i fan si erano già affezionati al piccolo cubetto, tanto da arrivare a creare fanart sull’argomento e persino la copertina del primo numero di The Amazing Spider-Cube. Il meme si è quindi espanso sempre di più in un lasso di tempo estremamente breve, producendo teorie sull’origine del nuovo eroe (un pezzo di tofu morso da un ragno radioattivo?) e le classiche speculazioni sui poteri del supereroe (se Spider-Cube viene messo nel caffé come un cubetto di zucchero e qualcuno lo beve, questa persona ottiene poteri di ragno o poteri di zucchero? Forse poteri di ragno zuccherato?)

Purtroppo, chiunque abbia scoperto dell’esistenza di Spider-Cube solo ora non avrà modo di mettersi nei suoi panni, ma non è ancora escluso che Insomniac decida di abbracciare il meme e aggiungere il cubetto come nuovo costume a sé stante o easter egg in un futuro DLC di Marvel’s Spider-Man 2.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.