Il New Game+ in Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile dopo il lancio. Lo hanno confermato gli sviluppatori di Insomniac Games, chiarendo l’assenza di questa funzione al Day one del 20 ottobre.
Al momento non c’è una data o un periodo preciso di rilascio, ma sappiamo solo che sarà nelle settimane successive all’uscita di Marvel’s Spider-Man 2. Il ritardo dovrebbe essere voluto, nel senso che un aggiornamento con il New Game+ successivo al lancio consentirebbe di richiamare nel gioco anche coloro che nel frattempo lo hanno già terminato e magari abbandonato.
Come sempre, il New Game+ consentirà di rigiocare l’intera partita mantenendo abilità, potenziamenti e gadget sbloccati nella prima avventura. Se accadrà come in passato, la seconda run sarà necessaria per arrivare al 100% di ciò che Marvel’s Spider-Man 2 può offrire.
Come riporta Comic Book, Insomniac Games è al lavoro anche su una funzione di replay delle singole missioni. In questo modo potremo cimentarci di nuovo con specifiche sezioni del gioco, senza doverlo per forza ricominciare, magari provando approcci diversi alla luce delle abilità sbloccate nel frattempo.