Il nuovo trailer di Marvel’s Spider-Man 2 è uno spot televisivo pronto a lanciare la volata fino al lancio del 20 ottobre. Peter Parker e Miles Morales, nei panni dei rispettivi supereroi, combattono contro Venom in una sequenza spettacolare.
Il trailer è breve ma intenso, come si suol dire, e non si risparmia in termini di approccio cinematografico al videogioco di Insomniac Games. La componente narrativa, dopotutto, sarà centrale, come siamo stati abituati a vedere nelle principali produzioni PlayStation. Il che non toglie che l’azione sarà coinvolgente e ricca di novità.
Nel video, per l’appunto, vediamo i due Spider-Man che combattono contro Venom per le strade di New York. Il supereroe di Peter Parker è alle prese con il villain e sembra rischiare la sconfitta, quando Miles Morales compare dal nulla grazie alla sua tuta invisibile per dargli man forte. Insieme, i due Spider-Man si lanciano per il loro assalto decisivo a Venom.
Le atmosfere di Marvel’s Spider-Man 2 sono tutte qui e, se non bastasse la certezza della qualità del primo capitolo, ora sappiamo di poterci aspettare un’avventura entusiasmante che ci porterà nel cuore dell’azione.