Le missioni di Mary Jane in Marvel’s Spider-Man 2 potrebbbero tornare? A temerlo sono alcuni fan del videogioco, dopo il rilascio del’ultimo trailer.
Su Twitter qualche utente ha isolato un preciso fotogramma del trailer dell’esclusiva PlayStation e lo ha usato per esprimere i propri timori per un possibile ritorno delle missioni di Mary Jane. Nel primo Marvel’s Spider-Man, MJ era protagonista di alcune sezioni stealth che non sono state particolarmente gradite, se non altro perché spezzavano il ritmo altrimenti frenetico del gioco.
Ora, la possibilità di rivedere queste scene spaventa i giocatori, che preferirebbero evitarle. In realtà, l’immagine presa come indizio potrebbe essere parte di una semplice cutscene, con l’inquadratura incentrata su Mary Jane per scopi registici e non per richiamare una fase di gameplay vero e proprio. In ogni caso, se anche Mary Jane tornasse come personaggio giocabile Insomniac potrebbe aver imparato dal passato e aver migliorato ritmi e meccaniche.
Intanto vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile dal 20 ottobre e che Sony ha presentato una meravigliosa PlayStation 5 a tema.
what are the odds that this is a MJ stealth mission pic.twitter.com/ShCQpFqsxT
— ❓0❓❓ (@capeshitsucks) July 20, 2023