L’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è ancora confermata per il 2023. A rassicurarci è l’attore che interpreta Peter Parker, che in un’intervista ha anche parlato delle proporzioni enormi del sequel dell’esclusiva PlayStation.
Parlando con Comic Book Movie, l’attore Yuri Lowenthal ha ammesso di essere ancora impegnato con i lavori per Marvel’s Spider-Man 2. Questo perché il gioco sarebbe enorme e sorprendente. Non dobbiamo però temere ritardi rispetto alla finestra dell’autunno 2023, perché gli sviluppatori di Insomniac sono ancora fiduciosi di rispettare le scadenze.
Ho ancora qualcosina da fare. È un gioco enorme, quindi ho ancora un po’ di lavoro in corso. So che loro sono fiduciosi nella loro data di uscita e Insomniac è sempre stata brava in questo. Ovviamente non posso parlare molto del gioco, ma posso dirvi che è sorprendente.
L’attore va avanti a stuzzicare i fan assicurando che Insomniac era consapevole di dover soddisfare aspettative alte, ma che ha lavorato per stupore tutti. A questo punto l’interesse per il sequel sale alle stelle e la speranza di vederlo davvero nei prossimi mesi è alta.
Vi ricordiamo che invece è molto improbabile vedere l’uscita di Marvel’s Wolverine prima del 2025.