In queste ore è emerso in rete un nuovo spot televisivo in CGI di Marvel’s Spider-Man 2, pubblicato direttamente da Sony in Brasile così da promuovere l’uscita sempre più vicina del gioco in esclusiva su PS5.
Questo nuovo filmato promozionale è doppiato interamente in portoghese, condiviso dall’utente Twitter (X) multiversebro, dove è possibile vedere Peter Parker e Miles Morales combattere contro Venom in quel di Manhattan, con il Simbionte che sembra essere decisamente arrabbiato e desideroso di sconfiggere i due Uomini Ragno.
Aggiungiamo inoltre che grazie a questo spot TV cinematografico è possibile costatare anche la netta differenza di dimensioni tra Venom ed i Spider-Man, con il villain che è in grado di utilizzare una potenza addirittura spropositato rispetto a quella su cui possono contare Peter Parker e Miles Morales.
Qui di seguito potete gustarvi questo nuovo filmato promozionale del gioco targato Insomniac Games:
Here is the full version! #SpiderMan2PS5 #BeGreaterTogether pic.twitter.com/Zi8Lkc8liO
— Multiverse Bro (@multiversebro) September 26, 2023
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 verrà lanciato nel corso della giornata del 20 ottobre 2023 in esclusiva su PS5, con Game Informer che pochi giorni fa ha pubblicato un nuovo video gameplay di 19 minuti con Lizard contro Peter Parker.