Il cambio di personaggio in Marvel’s Spider-Man 2 sarà accompagnato da un piccolo, grande dettaglio che delizierà i giocatori. Sembra infatti che nei panni di Peter potremo vedere Miles che oscilla per New York, e viceversa.
Come riporta anche GamesRadar, l’associate animation director James Ham ha reso noto questo particolare nel corso di un’intervista:
In alcuni casi mentre giri per la città potresti vedere l’altro Spider-Man che fa qualcosa o ferma un crimine.
Due personaggi dotati anche di vita propria, insomma, e non necessariamente legati al nostro controllo. Un tocco di realismo che spesso nei videogiochi è tutto, almeno in termini di coerenza e senso di immedesimazione.
A migliorare ancora di più le cose è il fatto che, se ci avviciniamo all’altro Spider-Man mentre è impegnato in un combattimento, possiamo unirci a lui in una sorta di parentesi cooperativa che rappresenta una novità unica per il gioco. La stessa cosa vale anche a parti invertite, quindi potremmo trovarci affiancati da un valido alleato quando meno ce lo aspettiamo.
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 sarà disponibile dal 20 ottobre.
https://www.gamesradar.com/when-you-switch-between-miles-morales-and-peter-parker-in-marvels-spider-man-2-youll-still-see-the-other-one-swinging-around-town/