Sulla Sphere di Las Vegas Marvel’s Spider-Man 2 ha celebrato il suo lancio per PlayStation 5 con un trailer. Il videogioco di Insomniac Games si è presentato anche sulla futuristica sfera ricoperta da led della città americana.
Proprio il giorno dopo lo spettacolare trailer dedicato alle esclusive Xbox, anche Sony spinge l’acceleratore sul marketing con uno spot pubblicitario sulla vistosissima Sphere di Las Vegas. Il trailer non è particolarmente dinamico, ma mostra Peter Parker e Miles Morales nelle loro tute da supereroi per poi passare a Venom e al motto “Be greater. Together”.
Principale esclusiva PlayStation del 2023, Marvel’s Spider-Man 2 ha il compito di rimarcare ancora una volta la superiorità di PlayStation rispetto alla concorrenza. A un mesetto di distanza dal lancio di Starfield e a pochi giorni da Forza Motorsport in casa Xbox, e quasi contemporaneamente a Super Mario Bros. Wonder in casa Nintendo, PlayStation lancia il suo blockbuster forte delle straordinarie recensioni ricevute a livello internazionale.
Nella nostra recensione abbiamo scritto che “l’ultima produzione Insomniac Games alza talmente tanto l’asticella da porsi come momento apicale della produzione di PlayStation 5, segnando un punto di demarcazione da cui sarà impossibile non prescindere in futuro. Una qualità realizzativa folle, unita ad un comparto ludico-narrativo assolutamente fuori scala, ci regala uno dei migliori giochi action-adventure mai prodotti e, di sicuro, la migliore esclusiva PlayStation 5 disponibile al giorno d’oggi. Personaggi, ambientazioni e villains sono descritti a tutto tondo, regalandoci un atto d’amore per il cosmo Marvel, oltre ad un solido motivo per fare propria una PlayStation 5.”
Two Spideys have taken over @SphereVegas.
Marvel’s #SpiderMan2PS5 is out now on PS5. #BeGreaterTogether pic.twitter.com/dIrcr9LK4R
— PlayStation (@PlayStation) October 21, 2023