Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Marvel’s Spider-Man 2, la patch 1.001.003 corregge una bandiera cubana

Marvel’s Spider-Man 2, la patch 1.001.003 corregge una bandiera cubana

Una nuova patch per Marvel's Spider-Man 2 corregge una bandiera e un bug che non caricava correttamente i modelli.
Jury LivoratiBy Jury Livorati26 Ottobre 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Miles Morales di Marvel's Spider-Man 2 mentre dondola in cielo
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

La patch 1.001.003 per Marvel’s Spider-Man 2 è stata rilasciata oggi da Insomniac Games.Gli interventi sono minimi, ma di grande importanza per gli sviluppatori a causa di una bandiera.

Come leggiamo nelle note di rilascio ufficiali, la patch interviene principalmente su una bandiera di Cuba che per errore riprendeva invece i colori della bandiera di Porto Rico. Insomniac Games si dice estremamente desolata per l’errore e promette maggiore attenzione.

Capiamo che una rappresentazione accurata è importante e ci dispiace molto per questo errore. Chiediamo sinceramente scusa e faremo meglio in futuro.

Altri interventi riguardano un problema di caricamento dei modelli dei personaggi dopo lunghe sessioni di gioco. Chissà se ci si riferisce al bug che trasformava Spider-Man in un cubetto bianco con i superpoteri.

Per finire, ma patch sistema la colorazione di un logo su un costume, che risultava troppo brillante, e apporta i consueti miglioramenti generali. Intanto vi ricordiamo che un utente ha scoperto una stanza segreta di Kraven in Marvel’s Spider-Man 2.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.