La patch 1.001.003 per Marvel’s Spider-Man 2 è stata rilasciata oggi da Insomniac Games.Gli interventi sono minimi, ma di grande importanza per gli sviluppatori a causa di una bandiera.
Come leggiamo nelle note di rilascio ufficiali, la patch interviene principalmente su una bandiera di Cuba che per errore riprendeva invece i colori della bandiera di Porto Rico. Insomniac Games si dice estremamente desolata per l’errore e promette maggiore attenzione.
Capiamo che una rappresentazione accurata è importante e ci dispiace molto per questo errore. Chiediamo sinceramente scusa e faremo meglio in futuro.
Altri interventi riguardano un problema di caricamento dei modelli dei personaggi dopo lunghe sessioni di gioco. Chissà se ci si riferisce al bug che trasformava Spider-Man in un cubetto bianco con i superpoteri.
Per finire, ma patch sistema la colorazione di un logo su un costume, che risultava troppo brillante, e apporta i consueti miglioramenti generali. Intanto vi ricordiamo che un utente ha scoperto una stanza segreta di Kraven in Marvel’s Spider-Man 2.