Insomniac Games ha condiviso un nuovo messaggio dove ha consigliato ai fan di installare la patch del D1 prima di iniziare a giocare a Marvel’s Spider-Man 2, nuovo gioco in arrivo in esclusiva su PS5 tra pochi giorni, precisamente dal 20 Ottobre 2023.
Il team di sviluppo americano ha infatti consigliato ai fan di avere un po’ di pazienza prima di gettarsi a capofitto nella New York del titolo, premurandosi di installare prima la patch del lancio così da avere un’esperienza di gioco pulita e di conseguenza soddisfacente.
Ovviamente i giocatori in possesso di una copia digitale non dovranno scaricare alcun tipo di patch, visto che la versione disponibile al preload è già la versione 1.001.002.
Eccovi il messaggio condiviso da Insomniac Games:
Ciao a tutti, il 20 ottobre potrete finalmente provare Marvel’s Spider-Man 2 e non potremmo essere più entusiasti! Da quando è diventato Gold, il nostro team ha apportato notevoli miglioramenti al gioco e ci piacerebbe farveli godere fin dall’inizio. Il disco contiene l’intero gioco ed è giocabile dall’inizio alla fine senza patch o requisiti online. Ma per la migliore esperienza, incoraggiamo vivamente i giocatori in possesso di una copia fisica di scaricare l’aggiornamento 1.001.002 disponibile sin dal giorno del lancio prima di gustarsi la missione di apertura del gioco.
Giocatori digitali: non preoccupatevi, se precaricate la versione digitale del gioco, otterrete direttamente la versione 1.001.002. Questo aggiornamento migliora la versione Gold di Marvel’s Spider-Man 2 disponibile su disco, migliorando la sezioni di apertura del gioco oltre ad introdurre altri miglioramenti generali alla vostra esperienza con Spidey, inclusi alcuni ppzioni di accessibilità aggiuntive.