Marvel’s Spider-Man 2 non include la targa con i nomi di Nelson e Murdock su un edificio a Hell’s Kitchen a differenza del primo capitolo della serie, con il director del gioco che interpellato su questa curiosità ha suggerito l’arrivo di novità legate a Daredevil nel corso dei prossimi mesi.
Addentrandoci nello specifico della questione, all’interno della nuova esclusiva PlayStation 5 è possibile notare la targa presente nel primo titolo dedicato all’Uomo Ragno presso uno studio legale in quel di Hell’s Kitchen, ma in questo caso è totalmente priva di nomi. E vista questa stranezza, i fan hanno pensato ad una sorta di bug o errore in fase di sviluppo.
Vista la poca chiarezza della faccenda, IGN.com ha deciso di contattare direttamente il direttore creativo senior di Insomniac Games, Bryan Intihar, così da chiedergli informazioni precise sulla rimozione dell’Easter Egg di Daredevil da Marvel’s Spider-Man 2, ricevendo una risposta che indica come sia in serbo qualche sorpresa per i fan.
Eccovi quanto affermato da Intihar in modo piuttosto sibillino e poco chiaro:
“Questa è una buona domanda. Rimanete sintonizzati. Buona scoperta comunque.”
Vista la risposta dello sviluppatore non è assolutamente da escludere l’arrivo di un DLC dedicato a Daredevil per Marvel’s Spider-Man 2, oppure addirittura di un gioco dedicato interamente all’avvocato dell’universo Marvel.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Marvel’s Spider-Man 2 ha venduto 2,5 milioni di copie in 24 ore, rappresentando un record per i PlayStation Studios.
"That's a good question," said Insomniac senior creative director Bryan Intihar when asked about the missing Nelson and Murdock plaque in Marvel’s Spider-Man 2. "Stay tuned. Good find though." https://t.co/y9r6PIrT68 pic.twitter.com/ihEgfqIwM9
— IGN (@IGN) October 27, 2023