Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo videogioco di Insomniac dedicato all’arrampicamuri di New York City, arriverà in tutto il mondo ormai tra pochissimo, e gli sviluppatori hanno iniziato a condividere sempre più immagini riguardo i personaggi che incontreremo nel gioco. Le ultime foto rilasciate ritraggono Venom, l’iconico simbionte avversario dell’Uomo Ragno, e Peter Parker stesso nel suo costume nero, ottenuto legandosi all’organismo alieno.
Le due immagini, ritraenti Venom e Spider-Man con il costume nero, sono state rilasciate da Insomniac sul suo account Twitter, permettendo ai giocatori di dare un’occhiata più da vicino a entrambi i personaggi. Nei commenti, molti giocatori hanno affermato che l’entusiasmo è ormai alle stelle, mentre altri non hanno perso l’occasione per citare il post, ormai meme, di PlayStation che parla dei “19 pollici (48 centimetri) di Venom” inclusi nella Collector’s Edition. Ovviamente si riferiva alle dimensioni della statuetta in edizione limitata, ma questo non ha impedito al web di svolgere il suo compito.
Fin dal primo trailer di gameplay rilasciato durante quest’estate, i giocatori hanno scoperto che in Marvel’s Spider-Man 2 potranno indossare l’iconico costume nero di Peter Parker, il quale sarà estremamente importante per la trama del gioco. Per ora, la dinamica tra Peter e Venom non è chiara, ma sono molti i giocatori che scommettono su un epico scontro tra i due Spider-Man.
Prima di queste due foto, Insomniac aveva già rilasciato quelle dedicate a Kraven e Peter e Miles con i loro costumi normali. Nel frattempo, durante il Comic-Con sono state rilasciate nuove informazioni sul combattimento e il sistema di spostamento. Marvel’s Spider-Man uscirà su PS5 il 20 ottobre 2023 e includerà due modalità grafiche, una con ray-tracing e l’altra con 60fps.