I DLC di Marvel’s Spider-Man 2 non sono stati ancora annunciati da Insomniac Games. I giocatori si chiedono se qualche contenuto aggiuntivo per l’esclusiva PlayStation 5 arriverà in futuro, ma al momento non ci sono conferme.
Conoscendo la storia dei videogiochi precedenti, però, non è difficile immaginare che Insomniac Games abbia in cantiere almeno un’espansione. Il fatto che al momento non se ne sia parlato è legato alla volontà di sfruttare al massimo l’energia del lancio dell’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, per poi concentrarsi su nuovi contenuti quando una buona fetta di giocatori avrà completato la storia principale.
Come tutti ricordano, Marvel’s Spider-Man ricevette un importante DLC suddiviso in tre parti e venduto come pacchetto unico sotto al nome di La città che non dorme mai. Gli eventi erano successivi a quelli narrati nella campagna principale, ovviamente, e l’uscita dei DLC fu abbastanza ravvicinata rispetto al Day one del gioco.
In attesa di saperne di più dai diretti interessati, quindi, possiamo sentirci abbastanza sicuri che quello che faremo prima dei titoli di coda di Marvel’s Spider-Man 2 non sarà l’unico viaggio nella New York virtuale che vivremo in questo gioco.
Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco si è mostrato anche sulla Sphere di Los Angeles con un suggestivo trailer.