Fino alle 19:00 di domenica 19 febbraio 2023 è possibile provare la versione completa del videogioco Marvel’s Midnight Suns in modo completamente gratuito. Per farlo, basta accedere alla pagina Steam del gioco e scaricarlo.
Come per ogni altra prova gratuita, ogni progresso e acquisto opzionale verrà mantenuto in caso si decida, successivamente, di acquistare il titolo completo. Se, invece, non siete giocatori PC, sappiate che su console Sony è disponibile una versione di prova di due ore per gli abbonati a PlayStation Plus Premium.
La notizia arriva direttamente dall’account Twitter del gioco strategico sviluppato da Firaxis e pubblicato da 2K, che però non menziona un’altra notizia utile: entrambe le versioni di Midnight Suns sono al momento scontate su Steam del 40% fino al 2 marzo 2023. La standard edition passa da 59,99 a 35,99 euro, mentre la legendary costa 59,99 invece di 99,99 euro. Quest’ultima comprende anche il Season Pass del gioco, che permetterà di accedere fin dal rilascio al DLC che introdurrà Venom nel gruppo di eroi giocabili.
Se questa versione di prova non è abbastanza per voi, potete leggere la nostra recensione di Marvel’s Midnight Suns per fugare anche gli ultimi dubbi.
There’s no better time than the present to try Marvel’s Midnight Suns! Play the game this weekend on Steam at no cost to you, from now until Feb 19 at 10am PT. pic.twitter.com/vzaUv9IoCn
— Marvel's Midnight Suns (@midnightsuns) February 16, 2023