Marvel’s Midnight Suns, il nuovo gioco ambientato nel mondo Marvel e in uscita il 7 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintente Switch, includerà anche Captain Marvel nel suo elenco di personaggi giocabili e questo nuovo trailer di gioco mostra le varie abilità del potente personaggio, che sicuramente faranno la differenza in battaglia.
Captain Marvel si mostra in un nuovo video gameplay di Marvel’s Midnight Suns
Dopo il video con la storia di Captain Marvel, ecco Carol Danvers in azione con le sue mosse, inclusa una carta con cui l’eroina può aumentare i suoi poteri. Proprio come nei fumetti, Captain Marvel può sparare devastanti raggi cosmici dalle sue mani, ma combatte anche in modi più tradizionali, infliggendo comunque enormi danni agli avversari di tutte le forme e dimensioni. Inoltre, essa è anche considerata un’unità dalla grande resistenza, in grado di bloccare gli attacchi nemici e fungere quindi da catalizzatore per preservare la salute dei compagni di squadra.
Vi ricordiamo, infine, qualora vi foste persi la notizia, che Spider-Man sarà presente nel gioco, come confermato dagli stessi sviluppatori recentemente, e non presenterà alcun problema per quanto riguarda la versione Xbox. L’ultima apparizione dell’eroe sulle piattaforme Microsoft risale a LEGO Marvel Super Heroes 2, ma ormai non manca più tanto al suo ritorno.