Grazie ad un recente leak, sembrerebbe che la data d’uscita di Marvel’s Midnight Suns potrebbe essere stata svelata anzitempo, insieme ad altri dettagli (come edizioni speciali e bonus per la prenotazione). Inoltre, sembrerebbe che il gioco uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 6 ottobre, contando anche la presenza di Spider-Man e Scarlet come personaggi giocabili.
Marvel’s Midnight Suns in arrivo ad ottobre secondo un leak
Queste informazioni sono state divulgate tramite una serie di tweet di @NilsAhrDE in cui vengono svelati diversi dettagli riguardanti il titolo. Marvel’s Midnight Suns sembra che uscirà in tre edizioni diverse: Standard, Enhanced e Legendary. Di certo l’utente in questione non è tra i più affidabili nel campo, quindi vi invitiamo a prendere queste notizie con le dovute precauzioni, ma lo stesso utente aveva pubblicato, tempo fa, delle boxart del gioco che poi vennero rimosse per infrazione di copyright. Ciò sembrerebbe far pensare che le informazioni in suo possesso potrebbero avere un fondo di verità.
Andando in fondo e leggendo bene tutte le informazioni che sono state divulgate, si può scoprire come tra le skin della versione Legendary compaiano sia Spider-Man che Scarlet come personaggi giocabili, così come la presenza di un Season Pass con ben 4 DLC che saranno pubblicati nel corso del tempo dopo il lancio di Marvel’s Midnight Suns, introducendo un nuovo eroe, nemici e missioni.
Ci teniamo comunque, ancora una volta, a ricordarvi che non si tratta in alcun modo di notizie ufficiali e che qualsiasi indizio ed informazione che si può leggere nei tweet pubblicati dall’utente va preso in considerazione con le pinze. Ad ogni modo, dopo questa presunta fuga di notizie, è probabile che 2K e Firaxis decidano di annunciare qualcosa nell’arco del breve periodo.