Game Experience
LIVE

Marvel’s Iron Man VR: disponibile ora la demo sul PlayStation Store asiatico

Marvel’s Iron Man VR ha finalmente una sua demo giocabile. Al momento però, la demo è disponibile soltanto per gli utenti del PlayStation Store asiatico.

A darne l’annuncio è stata la pagina Twitter “PSN releases”, che per l’appunto si occupa di informare i videogiocatori di tutte le release in arrivo sugli Store PlayStation di tutto il mondo, con tanto di codice identificativo per ognuna di esse.

Iron Man VR

Marvel’s Iron Man VR è un titolo sviluppato dalla software house Camouflaj ed annunciato per la prima volta al pubblico durante la passata State of Playdi Sony.

Come lo stesso nome del gioco consiglia, il titolo richiama le avventure dell’amato supereroe Marvel Iron Man, impersonato da Robert Downey Jr. nelle sue versioni cinematografiche.

Insomma, sicuramente una notizia interessante per tutti gli amanti dell’Universo Marvel, che probabilmente aspettavano questo momento da diverso tempo.

Che sia in arrivo anche la versione per il PlayStation Store italiano? Nelle prossime ore lo scopriremo, nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi