Game Experience
LIVE

Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile da oggi su Xbox Game Pass

Il titolo di Square-Enix è approdato su Xbox Game Pass.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi effettuato da Microsoft, ecco che proprio in queste ore Marvel’s Guardians of the Galaxy è approdato ufficialmente all’interno di line up di giochi offerta da Xbox Game Pass. Quindi proprio come da programma, dalla giornata di oggi di giovedì 10 marzo 2022 tutti gli abbonati al celebre servizio in abbonamento del colosso di Redmond possono gustarsi la nuova avventura dedicata interamente ai Guardiani della Galassia.

Per chi non lo conoscesse, Marvel’s Guardians of the Galaxy permette ai giocatori di vestire i panni vestire i panni del simpatico ed irriverente Star Lord, così da prendere parte ad una corsa sfrenata attraverso il cosmo in un gioco di azione ed avventura in terza persona, una nuova versione dei Guardiani della Galassia della Marvel. Con gli imprevedibili Guardiani al vostro fianco, potete farvi letteralmente strada da una situazione esplosiva all’altra, con personaggi Marvel originali e iconici coinvolti in una lotta per il destino dell’universo.

Marvel’s Guardians of the Galaxy è disponibile da oggi su Xbox Game Pass

Il gioco targato Eidos Montréal è inoltre caratterizzato da una narrativa incredibilmente sopra le righe, come da tradizione degli ultimi film del franchise Marvel con la regia affidata a James Gunn, con il simpatico gruppo di amici che ben presto finisce al centro di tutta una serie di situazioni che senza alcun dubbio tengono i giocatori con il fiato sospeso fino alla fine.

Archiviata questa importante novità, vi consigliamo di cliccare al seguente link per dare un’occhiata alla prima tornata di giochi di Marzo 2022 di Xbox Game Pass!

Xbox-Game-Pass-Guardians of the Galaxy
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi