Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Marvel’s Guardians of the Galaxy che mostra uno dei cattivi del gioco, Lady Hellbender.
Nel gioco, la banda si incontrerà con Lady Hellbender mentre Star Lord e i Guardiani pianificano un’elaborata rapina. Il primo passo è quello di convincere la cacciatrice di mostri a comprare Groot o Rocket, a seconda della scelta del giocatore, con l’intenzione di farli evadere più tardi. Naturalmente, le cose vanno rapidamente storte, e questo incontro darà il via agli eventi del gioco e alla lotta per il destino dell’universo.
Nella tradizione dei fumetti Marvel, Lady Hellbender appare per la prima volta come cattivo in Totally Awesome Hulk #1 del 2015. Il direttore artistico e cinematografico Darryl Purdy ci ha dato qualche informazione sulla sua apparizione nel gioco. “Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell’universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei. Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore.”
In un video di accompagnamento del Director’s Commentary, Darryl ha parlato anche del processo produttivo, sottolineando l’importanza dell’uso della performance capture nel dare vita a un cast intergalattico di personaggi. Sono state prodotte quasi sei ore di filmati interattivi per questa storia sfaccettata e completamente originale.
Il lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy è attualmente previsto per il 26 ottobre su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.