Il trailer di Marvel’s Blade pubblicato nel corso dei The Game Awards è stato ripubblicato sui canali ufficiali Xbox con il logo della piattaforma. Questo sta portando diversi utenti a pensare che siamo di fronte alla conferma della natura esclusiva del videogioco.
Sin dal momento dell’annuncio da parte di Arkane Lyon, i fan si sono chiesti se anche questo nuovo videogioco degli Xbox Studios sarebbe stato esclusiva Xbox. Bethesda e altri diretti interessati hanno deviato le domande in tal senso e al momento non c’è una risposta definitiva.
Ora il nuovo trailer, o meglio la versione dello stesso trailer già visto ma con il logo Xbox, viene preso da qualcuno come un indizio. In realtà siamo abituati a vedere anche giochi multipiattaforma con il logo di Xbox o PlayStation solo perché i video trailer vengono pubblicati sui canali delle rispettive piattaforme.
Anche nelle pubblicità televisive a volte i giochi multipiattaforma vengono presentati come se fossero legati a una singola console. Questo per dire che il video in questione in realtà non rappresenta una prova schiacciante. D’altro canto, il fatto che Arkane Lyon sia di proprietà di Microsoft renderebbe perfettamente logica l’idea di una nuova esclusiva.
Per avere una risposta definitiva, come sempre, bisogna attendere comunicazioni ufficiali. Nel frattempo ricordiamo che lo sviluppo di Marvel’s Blade è ancora nelle fasi iniziali.