Square Enix ha pubblicato proprio in questi minuti il primo trailer ufficiale di presentazione dedicato a Spider-Man, nuovo contenuto aggiuntivo gratuito in arrivo il 30 novembre 2021 all’interno di Marvel’s Avengers grazie all’update 2.2.
Grazie a questo video tutti i fan del gioco possono gustarsi per la prima volta l’irriverente Uomo Ragno in azione, con l’arrampicamuri preferito che pare essere più in forma che mai in questo nuovo video dell’opera con protagonisti i Vendicatori più amati al mondo.
Il Reveal Trailer di Spider-Man di Marvel’s Avengers mostra il celebre Super Eroe alle prese con alcuni nemici che hanno deciso di prendere in ostaggio alcuni malcapitati cittadini, con il buon Spidey che inizia a volteggiare con grande leggiadria tra i vari edifici, sparando le ragnatele a destra e a manca così da non lasciare alcun scampo ai suoi avversari.
Il tutto è inoltre condito dalla solita ed immancabile ironia che caratterizza l’Uomo Ragno, con battutine condivise a più riprese da Peter Parker e che certamente rendono molto più gradevole e piacevole la visione del video in questione.
Eccovi qui di seguito il reveal trailer di Spider-Man in arrivo tra poche settimane all’interno del titolo ad opera di Square Enix e Crystal Dynamics, buona visione:
Vi ricordiamo che Square Enix ha rivelato come questo nuovo update del 30 novembre 2021 andrà in introdurre nel titolo dedicato ai Vendicatori anche Spider-Man, portando a dieci gli eroi giocabili su piattaforme PlayStation (e nove eroi giocabili sulle altre piattaforme), quindi PlayStation 4 e PlayStation 5. Intanto cliccate al seguente link per avere tutte le altre informazioni condivise dal publisher giapponese su questo nuovo aggiornamento, con tanto di nuovo raid esclusivo.
Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows PC, Steam e Stadia.