Durante una live, gli sviluppatori di Marvel’s Avengers ha rivelato che nella patch 1.5, che introdurrà Hawkeye, verrà inserita la possibilità di rigiocare la campagna principale.
L’annuncio è arrivato durante una live in cui sono intervenuti il community manager Andy Wong e la narrative designer Hannah MacLeod. Wong, per iniziare, ha mostrato un’immagine (che potete trovare di seguito) che presenta tutte le migliorie che verranno introdotte con la patch 1.5 a partire dal 18 marzo. Wong ha poi sottolineato come, dall’uscita a oggi, una delle domande più frequenti dei fan fosse “Possiamo rigiocare la campagna?”. Crystal Dynamics ha quindi deciso di accontentare le richieste dei fan. Conserverete i vostri punti XP, il vostro equipaggiamento ma potrete rigiocare la campagna dall’inizio alla fine. Gli sviluppatori hanno però avvisato i giocatori: avviando nuovamente la campagna si perderanno i progressi raggiunti nella storia fino a quel momento.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità che verrà introdotta con la prossima patch. Siete tra i fan che la richiedevano a gran voce? Giocherete le nuovi missioni con Hawkeye? Vi ricordo inoltre che, se siete in possesso di una copia di Marvel’s Avengers per PS4 o Xbox One, potete avere accesso all’upgrade gratuito per le console next gen.