Lo scorso venerdì 30 settembre 2021 Microsoft e Square Enix hanno rilasciato Marvel’s Avengers su Xbox Game Pass, titolo che si è aggiunto quindi alla già piuttosto ricca line up di titoli presenti all’interno del servizio in abbonamento del colosso americano.
Il gioco è quindi disponibile con Xbox Game Pass per PC, console e cloud, con gli utenti che ricordiamo possono gustarsi non soltanto la versione completa del titolo, ma persino tutti gli eroi e le missioni post lancio che Crystal Dynamics ha rilasciato nel suo gioco mese dopo mese in modo costante.
Segnaliamo però che in seguito all’inserimento del titolo dedicato ai celebri Vendicatori su Game Pass, questo abbia potuto beneficiare di un balzo in avanti nelle vendite, salendo al numero 9 dei giochi Xbox a pagamento più venduti in quel del Regno Unito. Questo è un dato piuttosto interessante da segnalare poiché la versione del titolo presente sul servizio in abbonamento del colosso americano è completa, includendo infatti tutti i contenuti rilasciati dal team di sviluppo americano nei mesi scorsi.
Entrando nello specifico della questione infatti Marvel’s Avengers è disponibile su Xbox Game Pass ed include quattro campagne della storia, che mettono in mostra le abilità uniche di uno o più Eroi, così come la modalità multiplayer online che permette fino ad un massimo di quattro giocatori di poter affrontare insieme alcune missioni presenti nel titolo.
Ricordiamo inoltre che i membri di Xbox Game Pass hanno anche accesso immediato alla nuova espansione War for Wakanda, con il nuovo eroe giocabile Black Panther. In War for Wakanda, Re T’Challa affronta la sua più grande sfida quando Ulysses Klaue si infiltra nel Wakanda per rubare il suo prezioso Vibranio. T’Challa non sarà in grado di sconfiggere il suo nemico da solo; dovrà allearsi con i Vendicatori e affrontare la sua sfiducia nei confronti degli estranei se spera di proteggere il suo regno.