Square Enix ha annunciato che la Potente Thor di Jane Foster è approdata all’interno di Marvel’s Avengers in qualità di personaggio giocabile, portando il roster di Eroi a disposizione su tutte le piattaforme a 10, raggiungendo 11 se consideriamo anche Spider-Man, in esclusiva per PlayStation.
Il publisher giapponese ha inoltre svelato come la Potente Thor introduca un nuovo modo di vivere la dea del tuono armata di Mjolnir in single player o con gli amici, con le capacità di movimento e di combattimento che ben si sposeranno alle squadre d’assalto che affronteranno le missioni dell’Iniziativa Avengers.
Jane Foster è ora disponibile all’interno di Marvel’s Avengers
In Marvel’s Avengers, Jane Foster è la Potente Thor, armata nientemeno che del leggendario Mjolnir e guidata dalla sua ferma volontà di portare a termine la sua missione. Oltre a gestire la propria diagnosi di cancro, Jane aveva giurato di combattere per gli Inumani dopo l’incidente dell’A-Day, e per questo è stata scelta da Mjolnir. Con sua sorpresa, è riuscita a sollevarlo facilmente, trasformandosi nella Potente Thor! Il potere ottenuto ha tenuto a bada il cancro, e Jane si è unita agli Avengers quando questi si sono riuniti per combattere l’AIM.
In seguito alle tempeste tachioniche scatenate dall’AIM e dallo Scienziato Supremo, Jane si è presto ritrovata in un universo nuovo e sconosciuto. A questo punto quindi Jane Foster dovrà unirsi agli Avengers per indagare sulla natura delle fratture.
Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows PC, Steam e Stadia, ed è classificato PEGI 16.