Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Marvel’s Avengers: Tutti i bonus esclusivi della versione PlayStation 4

Un'edizione decisamente ricca di contenuti esclusivi

I rapporti tra SonyCrystal Dynamics non sono mai stati cosi rosei, come dimostra anche Marvel’s Avengers, gioco che offrirà agli utenti PlayStation 4 una serie di contenuti esclusivi, che saranno rilasciati nel tempo.

Lo ha confermato Andy Wong, Social Media Manager di Crystal Dynamics, tramite PlayStation Blog, definendo tutti i vantaggi di cui godranno gli utenti della console Sony.

Per la precisione gli utenti PlayStation 4 godranno di un accesso esclusivo di 30 giorni a un Vestito Leggendario, un Takedown Epico, e una targhetta per ogni eroe che verrà pubblicato in Marvel’s Avengers.

In più, oltre ai sei eroi previsti al lancio, per ogni eroe aggiuntivo gli utenti PlayStation Plus riceveranno un Abito Raro, una targhetta e 100 crediti da spendere liberamente. Infine riceveranno anche un pacchetto gratuito per Miss Marvel.

Tutto ciò, sommato all’esclusività dell’amatissimo Spider-Man, rende sicuramente l’edizione PlayStation 4 di Marvel’s Avengers la più ricca tra tutte. Inoltre si è mostrato il buon comparto di personalizzazione, veramente ricchissimo di oggetti cosmetici con cui dare un tocco personale ai nostri vendicatori preferiti, oltre che l’allettante modalità cooperativa.

Marvel's Avengers

Ecco come il sito ufficiale descrive il gioco: “Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili”.

Cosa ne pensate di questi contenuti esclusivi di Marvel’s Avengers? Farete vostro questo gioco al lancio, o preferite attendere? E quali eroi Marvel, esclusi quelli già annunciati, vi piacerebbe vedere inseriti nel gioco in futuro? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, e continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Related posts

Caricamento...