Image default
NOTIZIE XBOX

Marvel’s Avengers: la comunità Xbox è pronta a boicottare il gioco per via dell’esclusività PS4 di Spider-Man

Crystal Dynamics se la deve vedere adesso con un brutto grattacapo.

Sony e Square Enix hanno di recente confermato l’esclusività gratuita per PlayStation 4 del personaggio giocabile di Spider-Man su Marvel’s Avengers.

Ebbene, questa decisione non ha fatto decisamente piacere ai giocatori Xbox, i quali sembrano essersi riuniti sotto un post di Reddit al fine di boicottare il videogioco sugli eroi Marvel in sviluppo presso Crystal Dynamics.

Le motivazioni principali risiedono nel fatto che si tratta di un titolo multipiattaforma che viene venduto su PC e Xbox One allo stesso prezzo che su PlayStation 4 ma con un contenuto importante in meno, cioè proprio il personaggio giocabile di Spider-Man.

Il post di Reddit ha ricevuto dei voti positivi da parte di ben 14 mila utenti attuali, in cui l’autore ha spiegato che non procederà all’acquisto del gioco a meno che la versione Xbox One non avrà gli stessi contenuti della versione PlayStation 4, in modo particolare e principalmente il personaggio dell’uomo-ragno.

Qui sotto trovate riportato il post che è diventato ormai estremamente popolare.

Let’s boycott Avengers. from xboxone

Cosa ne pensate di questa faccenda? Fateci sapere la vostra opinione.

Qui sotto lasciamo una breve descrizione ufficiale sul gioco basato sui personaggi di Marvel.

Descrizione – Marvel’s Avengers

Riunisci la squadra degli eroi piú potenti della Terra, scatena i tuoi poteri e vivi il tuo sogno di supereroe.

Marvel Entertainment e Square Enix® sono orgogliose di presentare Marvel’s Avengers, un epico gioco di azione-avventura che combina una narrazione cinematografica con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo. Sviluppato da Crystal Dynamics® in collaborazione con Eidos-Montréal™, Nixxes Software e Crystal Northwest, il gioco vanta una storia originale e un’esperienza di gioco definitiva sugli Avengers. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

Marvel’s Avengers inizia durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo e avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un avanzato elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l’unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.

Grazie a regolari aggiornamenti di contenuti, Marvel’s Avengers permetterà di affrontare un epico viaggio che si dipanerà nel corso di diversi anni. Questo gioco segna il futuro degli Avengers.

  • GIOCA UNA STORIA ORIGINALE SUGLI AVENGERS

In Marvel’s Avengers troverai eroi iconici come non li hai mai visti prima, importanti supercattivi, luoghi famosi e poteri incredibili, in una storia originale sugli Avengers.

  • SCATENA I TUOI POTERI

Sblocca potenti abilità, capacità eroiche ed equipaggiamento unico per gli eroi più potenti della Terra, e soddisfa il tuo stile di gioco.

  • UNISCITI ONLINE

Fino a quattro giocatori possono unirsi online per difendere la Terra da minacce sempre più terribili, che solo gli Avengers possono affrontare.

Spider-Man

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione