Mario vs. Donkey Kong, remake dell’originale videogioco per Game Boy Advance del 2004, sarà disponibile tra poco più di un mese su console Nintendo Switch e, nell’attesa, la Grande N ha pubblicato un nuovo trailer, che trovate riportato in cima a questo articolo, il quale evidenzia alcune aggiunte che troveremo in questa nuova versione del titolo e nei suoi 130 livelli giocabili.
Nello specifico, nel suo trailer Nintendo ha evidenziato come saranno presenti nuovi mondi giocabili mai mostrati prima (due, secondo quanto riportato da My Nintendo News), oltre a nuovi ostacoli che offriranno sfide inedite anche a coloro che hanno giocato il titolo originale. Inoltre, per i giocatori che vogliono affrontare il gioco in modo più casual, il remake di Mario vs. Donkey Kong offrirà uno Stile Relax che dovrebbe rendere meno complessa l’esperienza.
Ricordiamo che Mario vs. Donkey Kong sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 16 febbraio 2024, rendendolo una delle prime esclusive first-party di Nintendo del 2024 insieme ad Another Code: Recollection, che uscirà il prossimo 19 gennaio.