Ubisoft e Nintendo hanno appena pubblicato il nuovo trailer con tanto di data di uscita di Mario + Rabbids Sparks of Hope: Rayman in the Phantom Show, DLC che sarà dedicato incentrato nientemeno che a Rayman.
Precisiamo immediatamente come questo contenuto aggiuntivo a pagamento sarà disponibile dalla giornata del 30 agosto 2023, con una trama che vedrà il celeberrimo personaggio di Ubisoft essere catapultato in una nuova dimensione misteriosa, nello specifico lo studio di Opera Siderale TV!
Questa è la descrizione ufficiale del DLC del gioco targato Ubisoft:
Rayman è tornato ed è l’ospite speciale in una nuova dimensione misteriosa: lo studio di Opera Siderale TV! Il DLC Rayman in the Phantom Show per Mario + Rabbids Sparks of Hope arriva il 30 agosto.
Nonostante la quasi assoluta carenza di dettagli ed informazioni ufficiali, è bene segnalare come l’uscita ravvicinata suggerisce con assoluta certezza che tra qualche giorno il publisher francese condividerà nuovi dettagli sul DLC.
Aggiungiamo che qualche mese fa Ubisoft aveva svelato informazioni e periodi di uscita dei tre DLC, mentre invece secondo un rumor Nintendo aveva consigliato all’azienda francese di attendere la nuova console per lanciare Mario + Rabbids: Sparks of Hope.