Con il lancio del DLC Rayman in the Phantom Show per Mario + Rabbids: Sparks of Hope, Davide Soliani, creative director del videogioco strategico, ha rilasciato un messaggio piuttosto interessante che menziona la presenza di un “messaggio segreto nascosto” sbloccabile una volta raggiunto il 100%.
Qui sotto riportiamo per intero il post pubblicato per la community dallo sviluppatore e riportato su Twitter dall’account Rayman Together!
Per tutti noi che abbiamo lavorato sul terzo DLC a Ubisoft Milan, dare nuova vita a Rayman nell’universo di Mario + Rabbids è stato un sogno, in quanto Rayman è stato il primo gioco che ho realizzato quando mi sono unito a Ubisoft nel 1999.
Qui ho lavorato su Rayman per Game Boy Color, sui movimenti di Rayman, e in quel periodo i designer non si limitavano a creare la struttura del gioco e le sue regole, ma anche i livelli. In questo modo ho imparato a realizzare i miei primi livelli, a sfruttare i limiti della console e della memoria e per me è stato un sogno riportare indietro Rayman nel DLC The Phantom Show.
Quindi spero che la community e tutti i giocatori di Rayman ci offrano il loro supporto più che possono perché ho una missione: la mia missione è poter riportare a Rayman la gloria che merita.
Tra le altre cose, nel DLC è presente un messaggio segreto che potranno leggere tutti quei giocatori che completeranno il DLC al 100%! Quindi spero di ricevere il vostro supporto e spero vi piaccia!
On behalf of @ItzalDrake_ I am honored to deliver a personal message from @DavideSoliani to the whole community ahead of Rayman In The Phantom Show. #Rayman #Ubisoft pic.twitter.com/mkEiGTAEmr
— Rayman Together! (@RaymanTogether) August 23, 2023
Ciò, come ci si poteva aspettare, ha dato vita a una serie di speculazioni riguardo cosa potrebbe riguardare il messaggio in questione, magari l’anticipazione su un futuro ritorno dell’amato personaggio all’interno di un videogioco tutto per lui. Per ora, non possiamo far altro che aspettare la data d’uscita prevista per il terzo DLC di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, fissata per il 30 agosto, per saperne di più. Inoltre, si spera che questo nuova contenuto possa risollevare almeno in parte le vendite del gioco in questione, inferiori a quelle del primo capitolo.