Da oggi è possibile scaricare la demo gratuita del videogioco targato Ubisoft Mario + Rabbids: Sparks of Hope su Nintendo Switch. La notizia arriva in concomitanza con il rilascio del DLC Tower of Doooom, o Torre della Coooondanna, insieme a un trailer di lancio che potete trovare in fondo a questo articolo.
La demo permette di provare l’intero prologo del gioco e la maggior parte del primo mondo, Spiaggia luminosa, dando l’opportunità di sperimentare il gameplay strategico del titolo, una netta evoluzione dalla già buona base creata dal suo predecessore, Kingdom Battle.
Si tratta di un’occasione d’oro per chiunque abbia avuto dubbi riguardo l’acquisto del titolo completo, al momento disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99 euro in versione standard o a 89,99 euro in versione Gold, la quale comprende il Season Pass.
Tower of Doooom, il primo DLC di Sparks of Hope annunciato giusto a fine febbraio, è solo il primo dei tre contenuti aggiuntivi che arriveranno sul nuovo titolo strategico a turni con protagonista Mario, in cui l’obiettivo sarà scalare la torre in questione dalla base fino alla cima, passando per una serie di combattimenti impegnativi.
Degli altri due non si conoscono ancora particolari dettagli, tantomeno la data d’uscita, ma dalla copertina del terzo è possibile notare che dovrebbe fare la sua comparsa il solo e unico Rayman. Se si possiede il gioco base, per accedere a tutti e tre i DLC basta acquistare il Season Pass al costo di 29,99 euro.