Ubisoft ha appena annunciato la data di uscita di Tower of Doooom di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il primo dei tre DLC in arrivo nel corso dei prossimi mesi per il gioco. E soffermandoci sul primo contenuto aggiuntivo a pagamento, questo sarà disponibile dalla giornata del 2 marzo 2023 in esclusiva per i possessori del Season Pass.
Questo importante annuncio è avvenuto attraverso un breve trailer, condiviso direttamente sul canale Twitter del gioco. Detto questo, nella “Torre della Coooondanna” tutti gli utenti potranno prendere parte a delle sfide decisamente impegnative, con tutta una serie di combattimenti da superare in gigantesca torre multidimensionale.
Come vi abbiamo detto ad inizio articolo, il DLC Tower of Doooom di Mario + Rabbids: Sparks of Hope sarà disponibile esclusivamente attraverso il Pass Espansione del gioco, per cui non sarà acquistabile in modo separato.
Fatta questa doverosa premesse, la seconda espansione del titolo realizzato da Ubisoft Milan è in arrivo sul mercato nel corso della metà del 2023, con il gruppo di eroi guidato da Super Mario che dovrà fronteggiare “un misterioso nemico che minaccia di distruggere l’equilibrio di un nuovo e incantevole pianeta“. Inoltre sì, il terzo ed ultimo DLC verrà pubblicato a fine anno e rappresenterà nientemeno che il grande ritorno di Rayman.
Will you be up to the challenge of #MarioRabbids Sparks of Hope #TowerOfDoooom ? 🌌 pic.twitter.com/2Bkr8UwgW2
— Mario + Rabbids Sparks of Hope (@MarioRabbids) February 23, 2023