Davide Soliani è salito sul palco dell’Ubisoft Forward, in programma nel corso del questo caldo 10 settembre 2022, per mostrare un nuovo video gameplay di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, permettendo in questo modo a tutti i fan di poter dare un’occhiata piuttosto approfondita a tutta una serie di sequenze di giocato.
Mario + Rabbids: Sparks of Hope ha ricevuto un nuovo video gameplay coloratissimo
Anche in questa occasione quindi sono state mostrate alcune ambientazioni coloratissime che faranno da sfondo alle vicende raccontate nel titolo, con un gameplay che anche in questo caso ha promesso di essere decisamente profondo ed accattivante appena verrà rilasciato sul mercato il 20 ottobre 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.
Inoltre anche in questo nuovo gameplay è stata messa in mostra la colonna sonora di Mario + Rabbids: Sparks of Hope, che ricordiamo sarà di assoluta eccellenza vedendo coinvolti nientemeno che la leggendaria compositrice giapponese Yoko Shimomura ed il pluripremiato Gareth Coker.
Inoltre sì, a lavorare alla colonna sonora della nuova esclusiva per Nintendo Switch troviamo anche il famoso compositore inglese Grant Kirkhope torna, che già aveva collaborato a Kingdom Battle.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo video del gioco qui sotto, buona visione:
Inoltre è stato annunciato anche l’arrivo di ben tre DLC per il gioco nel corso dei prossimi mesi, con uno di questi che avrà come protagonista nientemeno che Rayman: