Il Mii Tour sta volgendo al termine nel videogioco di corse automobilistiche per mobile di Nintendo. Ciò significa che Mario Kart Tour si prepara ad accogliere il prossimo Tour: con protagoniste Peach e Daisy, il Princess Tour avrà inizio il 31 maggio alle 8 di mattina e porterà con sé due circuiti classici dedicate alle principesse e nuove skin per i Mii.
Come si può vedere nel video qui sotto, con l’arrivo del Princess Tour Mario Kart Tour si arricchirà di ben due tracciati classici a tema. Il primo è il Circuito Daisy, introdotto per la prima volta in Mario Kart Wii, mentre il secondo è, senza troppe sorprese, il Cricuito Peach, proveniente da Mario Kart Super Circuit per GameBoy Advance. Nel video potete vedere i vecchi tracciati realizzati in grafica moderna, o almeno più moderna, con gli spettatori 2D che incoraggiano i piloti.
Come sempre, insieme all’annuncio di nuovo Tour sono stati rivelate anche le skin per i piloti Mii del gioco, questa volta, come si può ben immaginare, realizzati ispirandosi alle due principesse del mondo di Super Mario. Le skin per Mii di Peach e Daisy approderanno su Mario Kart Tour a fine mese, contemporaneamente all’uscita del Princess Tour. Inoltre, alla fine del video viene anche mostrato un piccolo teaser delle silhouette delle prossime skin in arrivo, e si ipotizza che una delle due possa essere dedicata a Waluigi.