Stiamo per raggiungere la fine del tour di Mario Kart Tour dedicato a Mario e Luigi, il che, come sempre, significa che emergono i primi dettagli su cosa ci aspetta nel prossimo evento del videogioco mobile. Questa volta sembra proprio che gareggeremo in Italia, più precisamente a Roma, nella pista Roma romantica che passerà per le strade della città e addirittura tra gli spalti del Colosseo. La pista sarà disponibile dal 28 giugno al 12 luglio 2023.
Roma romantica (Roma Avanti in versione inglese) rappresenterebbe solo l’ultima delle città del mondo toccate dal Tour notturno, che ha già visto delle piste ambientate a Parigi, Tokyo e New York. La tappa italiana è stata presentata nel trailer che potete vedere in cima all’articolo, il quale mostra i personaggi della serie di Super Mario guidare e derapare tra le strade della capitale, oltre che sul limite superiore del noto simbolo della città.
Per l’occasione, Donkey Kong potrà essere vestito come un gladiatore e il suo kart potrà diventare il Cocchio Categnaccio, con entrambe le skin disponibili nello store del gioco fin dall’inizio della disponibilità di questa tappa del tour. Inoltre sarà anche disponibile il nuovo aliante Celestiali arcobaleno e la pista di Mario Kart Wii Autostrada Lunare.
Come sempre, Nintendo ci ha anche fornito un primo sguardo alle nuove tute da corsa per i Mii, una dedicata a una lisca di pesce e l’altra di un color verde chiaro piuttosto fosforescente. Come sempre, a fine video è anche possibile vedere l’ombra della tuta da corsa che sarà disponibile con il tour successivo.
Ricordiamo che il gioco è scaricabile in modo completamente gratuito sia su Android che su iOS.
It's time for Mii Racing Suits wave 35 in #MarioKartTour! A new Mii Racing Suit is coming in the next tour. Check out the video for more information! pic.twitter.com/Ro3xl3D5ob
— Mario Kart Tour (@mariokarttourEN) June 23, 2023