Nintendo continua ad offrire supporto al suo ultimo titolo ispirato all’idraulico più famoso del mondo – questa volta in sella ad un Kart – “Mario Kart Tour”.
Il nuovo aggiornamento, sarà reso disponibile a partire da domani e porterà nel roster di gioco due importantissimi personaggi stranamente fino ad oggi mancanti; parliamo del rinomato Luigi e della sua controparte malvagia Waluigi ( come è Wario con Mario, per intenderci )
Oltre a quest’importante aggiunta, l’aggiornamento di Nintendo porterà nel gioco 2 nuove piste già presenti nel videogioco “Mario Kart DS“, vale a dire la pista “Waluigi Pinball” e la pista a tema dedicata al gioco “Luigi’s Mansion“.
Il colosso Nipponico sembra dunque credere molto in questo titolo, nonostante i voti non proprio “brillanti” ricevuti al lancio del gioco dalla critica videoludica ( se vi siete persi la notizia a riguardo, trovate tutte le informazioni al seguente link ).
Di seguito vi riportiamo un Tweet pubblicato dalla pagina Twitter ufficiale del gioco:
Questo è dunque il secondo aggiornamento reso disponibile da Nintendo che aggiunge nuovi personaggi in-game, dopo quello distribuito in occasione dello scorso evento di Tokyo, che portò nel roster di gioco ben 14 nuovi piloti giocabili.
Vi ricordiamo infine che Mario Kart Tour è disponibile dallo scorso 25 Settembre 2019 sulle piattaforme iOS e Android. Se non conoscete il gioco e volete saperne di più, vi invitiamo a dare un’occhiata alla recensione del nostro Simone Granata, che potete trovare al seguente link.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!