Malenia in Sekiro: Shadows Die Twice è stata inserita da una mod molto particolare e ben riuscita. Non ci sono infatti problemi di sorta nel passaggio del boss da Elden Ring al nuovo videogioco, a dimostrazione che il lavoro è stato compiuto a regola d’arte.
Come mostra il video pubblicato anche su X, Malenia è stata inserita nel mondo di Sekiro, nel quale si integra perfettamente. Facendo affidamento soprattutto su attacchi di spada, infatti, il boss di Elden Ring sembra fatto apposta per integrarsi nel Giappone feudale del precedente lavoro di From Software.
Non solo, ma la mod sembra dimostrare che le meccaniche di gioco di Sekiro, più basate sulle parate che sulle schivate, rendano meno arduo sconfiggere Malenia. Non è chiaro se il modder, intanto che c’era, abbia reso Malenia meno aggressiva e più gestibile. Quel che conta, però, è che il risultato finale è molto suggestivo.
Tra l’altro vi ricordiamo che anche un pesce rosso è riuscito a sconfiggere Malenia, con il suo proprietario che ha spiegato in un lungo video come si è arrivati a una simile impresa.
#Malena, Blade of #Ashina#ELDENRING #SEKIRO pic.twitter.com/hFsAV6YeUJ
— Kento (@KentoAmemiya) September 13, 2023