In una recente “Conference Call” con gli azionisti, il CEO di Take-Two Interactive, ovvero Karl Slatoff, ha dichiarato che la serie “Mafia” continua a rappresentare uno dei franchise di punta per la compagnia.
Il Presidente di Take-Two Interactive ci tiene a ribadire le seguenti parole.
Dichiarazione
“Mafia è stato un brand di enorme rilevanza per la compagnia, nonostante il tempo trascorso tra l’uscita di Mafia, Mafia II e Mafia III. Il terzo episodio ha venduto sette milioni di copie e il secondo ha riscosso un grande seguito, così come il gioco originale, è chiaro che Mafia è un brand che non vogliamo sottovalutare.“
Karl Slatoff si è espresso in maniera entusiasta su Mafia Trilogy, pur consapevoli che non si tratti di un nuovo capitolo del franchise, il Presidente si aspetta ottimi risultati, soprattutto nei confronti di Mafia Definitive Edition, un vero e proprio remake con tante migliorie e novità rispetto al gioco originale uscito nel lontano 2002 su PlayStation 2, Xbox e PC. Al momento 2K è concentrata sul rilancio del franchise con “Mafia Trilogy“, quindi ancora non ci è dato sapere se arriverà un presunto “quarto capitolo”.
Vi segnaliamo che Hangar 13, gli stessi sviluppatori di Mafia III, hanno pubblicato un’offerta di lavoro che fa trapelare delle informazioni in merito al loro prossimo titolo in cantiere. Per qualsiasi dubbio inerente a Mafia III, vi suggeriamo di consultare la nostra recensione.
Ricordiamo che Mafia III è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e macOS.
Mafia III Descrizione
Siamo nel 1968 e dopo anni passati in Vietnam, Lincoln Clay ha scoperto una verità: famiglia non è con chi sei nato, è per chi muori. Tornato a casa a New Bordeaux, Lincoln vuole lasciarsi alle spalle il suo passato criminale. Ma quando la sua famiglia adottiva, la mafia nera, viene tradita e sterminata dai gangster italiani, Lincoln intraprende un cammino di redenzione e vendetta per eliminare in stile militare i malavitosi responsabili. Tra violente sparatorie, combattimenti a mani nude e frenetici inseguimenti in auto, servirà tutta la sua conoscenza della vita da strada. Sporcandosi le mani in compagnia della gente giusta, però, è possibile dominare la malavita… dopo aver affrontato qualche scelta difficile.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.