Nelle scorse ore, il PlayStation Store malese ha proposto in formato gratuito Mafia II: Definitive Edition, remastered dello sparatutto di 2K Czech e Massive Bear Studios, da ieri disponibile su tutte le piattaforme digitali al prezzo di 29.99 euro.
Questa notizia però, è apparsa subito molto “particolare”, complice il fatto che sulle differenti versioni nazionali del PlayStation Store di Sony, il titolo ha mantenuto il prezzo previsto di 29.99 euro.
Poche ore dopo infatti, è arrivata la conferma. L’interessante presunta promozione proposta dal PlayStation Store malese è in realtà un errore della piattaforma di Sony nell’aggiornare il catalogo, la quale ha prontamente provveduto a sistemarne il tiro.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!
Vi ricordiamo infine che Mafia Definitive Edition (Remake) sarà disponibile a partire dal prossimo 28 agosto 2020 per le console PlayStation 4, Xbox One e PC.