MachineGames, il team di sviluppo dietro Quake e Wolfenstein, sta aprendo le assunzioni per una serie di ruoli per lavorare al suo “prossimo gioco AAA“.
Originariamente individuato da eEXputer, che ha evidenziato l’annuncio di lavoro dello studio per un programmatore IA, MachineGames è alla ricerca di una serie di persone di talento per lavorare sul suo prossimo gioco.
Come dettagliato nell’annuncio di lavoro per Programmatori di Intelligenze Artificiali, MachineGames sta cercando “un programmatore IA intermedio o senior per unirsi al nostro team e aiutarci a sviluppare il nostro prossimo gioco AAA“.
Che cosa potrebbe essere questo gioco è ovviamente ancora un mistero, tuttavia l’annuncio menziona che idealmente, il candidato giusto dovrebbe avere una “comprensione dei bot multiplayer come sostituti umani” così come “conoscenza ed esperienza nella progettazione di compagni di gioco”.
Questo non è l’unico lavoro in palio presso lo studio, MachineGames sta anche cercando di assumere una serie di altri sviluppatori, come un programmatore audio e un artista tecnico senior, con entrambi questi annunci di lavoro che menzionano anche “prossimi titoli AAA“. Questo significa che è possibile che lo studio stia lavorando su una serie di nuove uscite.
Se vi sembra di sentire improvvisamente molto su MachineGames, ecco perché. Si è recentemente vociferato che lo studio di proprietà di Zenimax stia lavorando ad una remaster di Quake a causa di un piccolo accenno nel programma della QuakeCon 2021, che si sta svolgendo questo fine settimana. Ad oggi sappiamo che si è rivelato effettivamente vero, dato che Bethesda ha annunciato una riedizione di Quake alla QuakeCon 2021 di ieri.