PC

Lunghe file per comprare Nvidia RTX 3080 Ti, come con iPhone.

Ah forse perché la danno a gratis! Ah, no...

La scheda Nvidia è uscita da pochissimo e sappiamo quanto potente e formidabile sia. Ma, come tutte le cose che molti utenti desiderano nel campo tecnologico al giorno d’oggi, è difficile da trovare e molto costosa. Era inaspettato e impensabile assistere a lunghe file per cercare di ottenere una scheda Nvidia RTX 3080 Ti.

nvidia rtx 3080 ti

Siamo abituati a vedere queste scene con l’ultimo modello di iPhone, sempre meno a dire la verità, ma non ci è mai capitato di assistere a tantissime persone in coda fuori dai negozi per una scheda video. Così da poter giocare con i migliori titoli del momento, ovviamente dopo aver assemblato un PC.

Le lunghe file hanno costretto i negozianti, ignari della confusione che avrebbe generato la scheda Nvidia RTX 3080 Ti, a improvvisare dei sistemi per contenere le persone in sicurezza, alcune volte anche con l’auto delle forze dell’ordine.

nvidia rtx 3080 ti

Come dicevamo e che ormai sappiamo tutti (purtroppo) è davvero difficile cercare di trovare e comprare un componente per PC, una PlayStation 5, una XBox Serie X…. Il blocco del canale di Suez (qualcuno ha pensato bene di creare un titolo) e la Pandemia hanno rallentato l’arrivo e la distribuzione di molti componenti, device e moltissimi prodotti nel campo della tecnologia.

Le lunghe code davanti ai negozi sono molto comprensibili, ma è bene specificare che non è detto che si riesca a prendere la scheda Nvidia RTX 3080 Ti comunque, c’è il rischio di restare in coda per ore senza ottenere nulla. Ma in un periodo dove i bot regnano sovrani sulla vendita online, noi vi consigliamo di monitorare i migliori siti e catene commerciali sia fisiche che online.