Lucca, 31 ottobre 2020 – Cosa potremo aspettarci da Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, dalla sua storia, e dalle sue meccaniche, e quanto sarà in grado di sfruttare tutte le nuove potenzialità della nuova console?
Tantissime anticipazioni ed interessanti novità nell’intervista disponibile online da stasera alle 18:30 sui canali di Lucca Changes (sito e youtube), che Lorenzo Fantoni ha fatto a Brian Horton, direttore creativo di Insomniac Gamese Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Si parlerà dell’originale ambientazione in cui il gioco si muove, e naturalmente della storia del protagonista, così come della sua famiglia e del suo migliore amico. Molto interessante anche la riflessione sui poteri del protagonista, che cresceranno assieme alla maturazione del personaggio.
Quasi venti minuti di racconto dedicati a uno dei titoli più attesi per PlayStation 5.
Per guardare l’intervista recatevi al seguente link.
Descrizione Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
Nell’ultima avventura dell’universo di Marvel’s Spider-Man, l’adolescente affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, il nostro eroe deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un videogioco d’avventura dinamica sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco si basa sul supereroe della Marvel Comics ed il seguito di Marvel’s Spider-Man, videogioco del 2018. Sarà pubblicato il 12 novembre 2020 nel Nord America e il 19 novembre in Europa come titolo di lancio di PlayStation 5.
La versione PS4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales permette di effettuare l’aggiornamento gratuito alla Standard Edition per PS5. La versione Ultimate Edition su PS5 include un codice voucher per la versione Remastered.